3a43a2fb81 Film di guerra trascinatori avvolti nel mondo fantastico di Narnia con tutti i personaggi originali che alla fine si sono presentati per il passaggio. L'unico problema è che non hanno dato a nessuno una buona comprensione di ciò per cui i Narniani stavano combattendo. Il film ha fatto ben poco per dirci perché le brave persone erano brave e perché le persone cattive erano cattive. Immagino che stessero partendo dal presupposto che tutti hanno visto il primo film, tranne che non ero uno di loro. Il film inizia allo stato oscuro in cui si trova il mondo e poi continua una storia simile al re leone in cui il cattivo re ha preso il sopravvento e la speranza di Narnia è che il buon re (alias Prince Caspian) possa in qualche modo prendere il sopravvento e rendere tutto meraviglioso. La recitazione non ha aiutato a far emergere il bello o il male con prestazioni piuttosto mediocri che mi hanno fatto preoccupare ancora meno della storia. Le scene di battaglia sono la maggior parte della storia, quindi è per questo che definisco questo un film di guerra in cui non ci interessa davvero chi vince e chi perde, a meno che tu non sia simpatico nei confronti dei personaggi blasé. Presumibilmente questo film è stato migliore del primo … il che non mi fa venir voglia di vedere il primo in qualunque momento presto. Certamente quelle pubblicità erano sbagliate, si spera !! OK, forse lo vedrò solo per dimostrare a tutti che si sbagliano. Ho davvero amato Prine Caspian. Mentre Lion, Strega e Guardaroba si concentravano nel raccontare la storia di Narnia e nel fare appello ai bambini, il Principe Caspian è molto diverso. Il tono del film è molto più oscuro. C'è più azione e più dramma. C'è anche un pizzico di romanticismo nella storia. Nel secondo round dei racconti di Narnia, i fratelli Pevensie sono tornati a Narnia perché un principe in difficoltà usava il famoso corno per chiamarli. Insieme a Caspian e ai nativi narniani, i fratelli Pevensie devono sconfiggere il tiranno Lord Miraz. C'è una domanda nella mente di tutti. Dov'è Aslan? Questo film è molto migliore del primo film e ho dato quel film 10/10. La recitazione è migliore e l'azione è migliorata. Il diabolico Miraz porta davvero qualcosa al film. Mi è piaciuta la musica di Harry-Gregson Williams. Nel complesso, questo è un ottimo film con un tono più scuro. Considero questo film 12/10 se potessi. Ma dovrà essere 10/10. Sono appena tornato da guardarlo ed è OH MY GOD COSÌ INCREDIBILE. seriamente, la cosa migliore che ho visto da molto tempo. Mi permetto anche di dire che è meglio del primo. <br/> <br/> Non un singolo momento noioso, un sacco di azione e magnifiche acrobazie, pieno di magia, non ci si aspetterebbe di meno, una musica che ti faccia sentire Narnia. <br/> <br/> William Moseley: Totalmente caldo. Il suo personaggio mostra un sacco di coraggio, leadership e attitudine che lo rendono così attraente. Ben è troppo sexy. Mi piace troppo sexy. E Skandar … * sospiro * Non so se è perché sembra un po 'troppo come H -gotta smettere di pensarci però- ma mi ha totalmente rubato il cuore in questo film, non potevo impedirmi di sbavare alla sua bellezza, anche se è molto più giovane di me. <br/> <br/> Ma OK, a parte il calore del cast, è davvero un film fantastico. Se dovessi usare una parola per descriverlo, sarebbe nientemeno che GLORIOUS. <br/> <br/> Ha ridefinito il mio concetto di iper-ventilazione. Con questo tipo di film conosci il finale prima di andare a vederlo, quindi non c'è tensione o suspense lì. Il divertimento con questo tipo di film è nei personaggi interessanti, nel divertente dialogo, nelle fantastiche sequenze d'azione e nella storia che è interessante. I personaggi qui sono completamente unidimensionali interpretati in legno dagli attori. Sono orribilmente noiosi. Il dialogo è praticamente senza tranne il mouse che combatte con la spada, ma quel personaggio era solo una fregatura del gatto dallo strillo 3. Il cgi è pedone, le creature sono noiose e senza fantasia. Le sequenze d'azione sono anche noiose e troppo lunghe. E i produttori hanno praticamente sventrato i libri di Lewis, e hanno sostituito la loro stessa storia, che è stupida anche per un film di cartoni animati per bambini e per nulla interessante. <br/> <br/> Comunque, a 224 minuti, questo film è noioso e noioso e non divertente. Non è niente come il primo. Quando ho saputo che stavano facendo una nuova serie di film di Narnia, non avrei potuto essere più felice. Ma poi sono arrivati i film. Pensavo che il leone la strega e il guardaroba fosse cattivo, ma questo è ancora peggio. In primo luogo, la storia del film è così diversa da quella del libro che vale la pena guardare l'orzo. Poi ci sono le battaglie. Perché questo è necessario non lo so. Uno, sì. Due, sì ma non continuamente. Nella seconda metà il film è diventato sempre più simile a Lord of the rings. Il Gladiatore è un classico esempio di battaglie nei film fatti bene. I personaggi erano tutti terribili e niente come nei libri. La recitazione era anche peggiore a parte i cammei degli animali minori. L'intera sensazione che dovresti avere dall'essere a Narnia non è lì. La direzione era terribile come lo erano i falliti tentativi di umorismo. L'unica cosa buona del film è stata la musica. Anche allora hanno usato solo una canzone a parte una strana ballata alla fine. <br/> <br/> Nel complesso un'altra delusione.Anche in questo caso, proprio come nel primo film, è stato un caso di & quot; potrei fare di meglio & quot;
Beyplicvoislav Admin replied
373 weeks ago