Beyplicvoislav Admin replied

375 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Boone: The Bounty Hunter

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Omg … così male! Non posso credere che la gente abbia votato a 7.
È un po 'banale ma mostra solo lo spirito del film. Non capisco perché la gente stia odiando, dato il budget è abbastanza pulito e anche le sequenze d'azione sono abbastanza buone. Molte persone non capiscono ma il personaggio di Boone dovrebbe essere esagerato e appariscente, a volte diventa serio ma non è un film dall'aspetto serio, è divertente e il tempo passa e lo fa abbastanza bene. Vuoi un film serio? Vai a guardare Shutter Island o smthng.
Non scrivo molte recensioni. Innanzitutto, scrivo solo se il film è molto buono e il secondo, se le persone stanno inutilmente colpendo un buon film. Ho deciso di scrivere questa recensione a causa del 2 ° motivo. <br/> <br/> Si tratta di un film d'azione di Budget, proprio come quei vecchi film di Steven Seagal o di Van Damme. Mi piacciono quelli. L'unica cosa è che il budget è molto inferiore e recitare è un po 'amatoriale. Aspettatevi solo questi 2 e vi godrete il film. È un po 'originale, divertente e divertente. Non mi sono mai sentito annoiato o sentito trascinato. Mettilo in scena se hai tempo da perdere in una domenica pomeriggio.
La qualità della produzione è buona e le acrobazie vanno bene, ma la storia è brutta e il dialogo è meritevole.
Boone: The Bounty Hunter è un film d'azione incredibilmente divertente, e lo consiglio vivamente a tutti i fan del genere. John Hennigan è eccellente per tutto il film, e il resto del cast fa un ottimo lavoro. Sono rimasto davvero impressionato da quanto fosse bello il film, il regista e l'equipaggio nel complesso hanno fatto davvero un ottimo lavoro con il loro budget ridotto. Hennigan mette le sue abilità di Parkour da usare in alcune prodezze davvero impressionanti. Se ti piacciono i film come Demolition Man, Commando o District 13, ti piacerà sicuramente Boone.

When fame-seeking reality show bounty hunter, Boone, attempts to bring down a drug lord and his empire, he uncovers more than he bargains for and learns that justice means more than ratings.
Ferocious Planet in italian free downloaditalian movie dubbed in italian free download Streets of Vengeancefree download Forza: 5La citt proibita online freeManhunt dubbed italian movie free download torrentDownload the Dominion full movie italian dubbed in torrentPower Rangers Ninja Steel full movie in italian 720pHeist full movie hd 1080p download kickass moviedownload Call of Duty: World at WarI lunghi giorni delle aquile full movie in italian 720p
Please log in to post a reply.